1) Se la strada consente di andare su due corsie, CAXXO occupatene una soltanto, a scelta, ma una soltanto, invece di mettervi al centro come MERCOLEDI’ AL CENTRO DELLA SETTIMANA…
2) Se vi dovete fermare in doppia fila, CAXXO scegliete il lato della strada dove c’è già qualche altra macchina in doppia fila, senno’ la strada diventa come le FORCHE CAUDINE e non si scorre più!
3) Nelle rotatorie la precedenza ce l’ha SEMPRE chi è già nella rotatoria: che CAXXO vi fermate a guardare come rincitrulliti ad ogni ingresso?
4) Se non avete fretta, USCITE A PIEDI, CAXXO, che vi fa anche bene alla salute!
5) Se non sapete telefonare e guidare assieme, CAXXO fermatevi, che voi non dite cazzate al telefono e noi non dobbiamo dribblare le vostre manovre tipo CIECA DI SORRENTO…
6) Al CAXXO del semaforo, se è giallo e siete sotto DOVETE PASSARE!!! Poi, se siete fermi al rosso, invece di andare in letargo, guardate quando CAXXO diventa verde!
7) Se vi dovete fermare per far scendere qualcuno, CAXXO fatelo dopo esservi accostati, e non in mezzo alla CAXXO della strada!
8) Se avete una macchine del 1915, che CAXXO rallentate a fare a due all’ora sopra i dossi? Gli ammortizzatori sono già belli che andati, fidatevi!!!
9) Se sapete guidare solo la bicicletta, che CAXXO la prendete a fare la macchina grande del marito o del papà? Che andate a due all’ora per evitare di graffiarla…
10) I passanti sulle strisce hanno SEMPRE la precedenza… che CAXXO rallentate a fare per decidere del vostro futuro? Fateli passare e basta!
11) Per i passanti: non attraversate FUORI dalle strisce, CAXXO! Come avete fretta voi ce l’ha chi è in macchina. E anche voi dovete rispettare i semafori!
12) Se nel traffico strisciate una macchina ferma, CAXXO abbiate la compiacenza di assumervene la responsabilità: lasciate un bigliettino, che non andate in fallimento!